STORIA


La nostra storia inizia nel 1972 in via Pontaccio a Milano. Nati come piccola attività artigianale a conduzione familiare, negli anni successivi ci trasferiamo in piazza San Marco dove apriamo un negozio. Lasciata anche quest'ultima sede, spostiamo infine l'attività in via Della Moscova, dove, dopo oltre trent'anni, ancora oggi si trova la Lavanderia Caroli.

Da attività rivolta ai soli privati, abbiamo ben presto allargato i nostri contatti anche alle aziende, sviluppando in particolare il settore dei tendaggi, del tovagliato e della biancheria per ristoratori, albergatori, centri benessere e numerose altre attività commerciali e di servizio. Nuovo lavoro e nuove competenze, dunque, perché al lavaggio si è nel frattempo affiancato il noleggio del materiale tessile, prezioso servizio per tutte quelle aziende che ne fanno richiesta.

Un salto in avanti che, nel 1995, ci vede acquistare un ampio laboratorio a Legnano (tuttora in piena attività), che diventa sede di tutta la lavorazione (per i privati e per le aziende) e punto di riferimento per le aziende.

Successivamente, vista l'abbondante richiesta di servizio sul territorio di Milano,  nel 2010 apriamo un altro negozio in via Mosè Bianchi che diventa il gemello di quello già esistente.

Infine, nell'anno 2013, inauguriamo una nuova sede nel centro di Legnano, per dare la possibilità ad un numero sempre crescente di clienti privati di recarsi in un luogo più comodo e confortevole per la consegna dei propri capi di quanto lo fosse precedentemente il laboratorio.
 

Nei nostri negozi i privati potranno oggi conoscere la nostra attività e le nostre proposte, una lavanderia capace di offrire ai clienti la cura e l'attenzione della tradizione unite alla sicurezza e alla precisione che solo le moderne tecniche possono garantire.